24.11.10

How long will it last?

Ammiro la mia stanzetta con una certa soddisfazione... sistemazione e pulizia estrema... tutta opera di mia madre (santa donna). Niente più polvere, niente montagne di libri sulla scrivania e armadi stracarichi di vestiti che, se venivano inavvertitamente aperti, si rischiava di essere ricoperti dall'intero guardaroba autunnale. Mentre ora sembra diverso. Adesso tutto ha un suo posto prestabilito. Libri allineati nella libreria, testi universitari accuratamente sistemati, spazzole estranee comodamente adagiate sul comodino... insomma una piccola reggia!!! Anche il mio acchiappa-sogni-incubi-deliri è stato spolverato!!!
Per non parlare poi di tutte le cose che ormai credevo perdute per sempre e che invece riappaiono. Avevo addirittura mandato un email a "chi l'ha visto?" per cercare di ritrovare alcuni cd vuoti... poi magicamente... eccoli lì!!!!
*punta il dito verso il secondo ripiano dell'armadio*
Purtroppo questo breve periodo di tempo in cui mi rallegro di codesto ordine scompare, si dissolve come cenere al vento. Possiedo la piena consapevolezza che tutto andrà distrutto in meno di ventiquattr'ore. E già riesco ad udire le urla strazianti di mia madre... (ci tengo ad evidenziare "SANTA" donna)