24.12.10

It's almost time - Christmassss

Molto probabilmente se adesso ci trovassimo nel pressi di Betlemme circa 2000 anni ma con l'attuale tecnologia prenderemmo l'Iphone ed inizieremmo a fotografare ogni cosa. Poi pubblicheremmo stati personali su twitter such as "...aspettando che nasca..." oppure "offrendo una birretta ai re magi..." 

Auguro a tutti un buon Natale. Spero che possiamo trascorrerlo con piena serenità... Oggi mi sveglio con queste immagini in testa. Malinconiche. Romantiche..


... eppure ...
Era stata qui. Proprio in questa stanza. Riuscivo ad avvertire il suo dolce profumo che avvolgeva come un velo invisibile quella piccola camera. Una sensazione che si può provare soltanto vivendola.
...
Era stata qui? Nessun oggetto era stato spostato e non avevo alcuna prova della sua venuta, tranne quell'intenso suo ricordo che aleggiava in lungo e in largo. Ero pazzo?  La risposta giunse subito... istantaneamente.
...
Era stata qui! Mi bastò alzare le coperte per trovare un foglio di carta piegato. Sembrava una di quelle pagine strappate da un diario medico che danno in omaggio alcuni studi ospedalieri e neppure un attimo trascorse per capire di chi fosse quella scrittura ed iniziai a leggere...
...
Ciò che lessi fu fantastisco..."