Abbiamo iniziato a giocare a Stadt, Land, Fluß con delle ragazze bionde (una assomigliava a Darla circa 18 anni). Ovviamente ho miseramente perso! Poi hanno messo la musica e iniziato a ballare. Ogni cinque minuti passava il proprietario e mi chiedeva cosa volessi bere "Bier, Bier" e hanno iniziato a cenare (?) fino a mezzanotte! Ma non ho capito la loro concezione di cena perche´ mi hanno portato rispettivamente: una specie di pizza, insalata con un miscuglio verde, patate stranissime e buonissime, di nuovo fette di pizza, un gelato con panna e fragola, tiramisü e di nuovo pizzaaa!
Io le dico di no perche´ avevo mangiato i dolci e lei:
"Mach nicht!" (non fa niente)
Allora allungo la mano e mangio, mentre il mio stomaco bestemmia in aramaico antico!
Nel mentre c'erano bevande di ogni tipo e le donzelle "drinkavano" assai. Mi corico per le 2 e alle 7 già attivo perché sono andato in Svizzera, Basilea.
Ho conosciuto una famiglia di artisti che avevano una casa bellissima piena di oggettistica e gadget ed ho assaggiato una specie di cucina francese. Sono andato a visitare Basilea, decisamente un ambientazione più fredda e distaccata di Friburgo, poi sono andato al Teatro a vedere una tragedia.
Buona Notte Italy, mi mancate tuttiiii :D
PS: in Svizzera si danno tre baci sulle guance e vi lascio immaginare le cattive figure di oggi :D