18.5.11

E ancora siamo a Maggio...

Trecentomilamiliardi di pagine da studiare dalla mattina alla sera. A pranzo un panino e sebbene non ci veda più dalla fame non ho neppure una Fiesta! 
*che amarezza*
Si può mai studiare insieme - lingue, la filologia e un paio di letterature a random? -
Oggi dovrei ripetere almeno 100 pagine, ma non ho manco la valia di sistemarmi il letto...
Dovrei provare a studiare il Pater Nostro e Gli scongiuri magici ¶ e magia siaaa ¶ anche se quest'ultimi non so fino a che punto mi possano servire dato che hanno lo scopo di guarire le slogature dei cavalli -.-
*invoca spiriti per aver in dono tutto l'oscibilisssimerrimo dell'universoooo!*
Ho questo mal di gola che me lo porto da domenica e non riesco a sterminarlo!
La febbre va e viene come se il mio corpo fosse uno  di quei squallidi motel a mezza stella dove si consuma una notte e si parte il giorno dopo lasciando solo le lenzuola sporche....
Si! Esattamente! Proprio quelli! Dove per colazione ti danno quella fettina di panino con quel prosciutto rosa pallido che ti guarda con sguardo supplichevole per dire:
"Ti prego uccidimi che la depressione mi stà logorando i grassi... non mi fare ritornare in quella cella frigo",  e dove poi si prova a bere il latte definito "parzialmente scremato per scelta" che al posto dei biscotti ti ci trovi dentro moscerini e mosche!
*vomita*
E mi finisce pure Smallville! Dopo 10 anni! Porcaccia eva vaaaa!
Ora cosa mi guardo nei miei momenti di totale accidia, che ahimè diventando sempre più frequenti ?? T.T
*impreca in kryptoniano*
Per non parlare della fantastica idea di comprare una stampante wireless che a momenti mi fa pure il caffè! Non potete neppure immaginare l'odio profondo che provo verso quel macchinario!
Un qualcosa repellente!
Tre ore!!!!!
Tre ore per configurarla e manco funzionava bene!!! Maledetta!!!!
Se non era per mio padre a quest'ora ero ancora là a prenderla a calci fino a farle sputare l'ultima goccia d'inchiostro che aveva!
L'unica cosa positiva era quel piccolo coniglietto che volevo comprare al centro commerciale *___* torno a casa tutto sbrilluccicante di luce propria:
"Posso comprarmi un coniglietto??"
"Ahahahahahahhaahahah.... NO!"
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh : (

Per adesso e' tutto!
Passo e chiudo! :D